Arrestato 26enne a Montecorvino Rovella

 

 

 

Nel pomeriggio di mercoledì 20 settembre, a Montecorvino Rovella, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Ernesto Rizzo, 26enne di Bellizzi, operaio, in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, controllato dai militari, impegnati in un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, mentre transitava in quella Contrada Torone a bordo della propria Alfa Romeo 147, è stato trovato in possesso di 7 dosi di eroina, per un peso complessivo di 2 grammi, abilmente nascoste nelle scarpe, nonché della somma contante di 135 €uro.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire due bilancini elettronici di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

A seguito della direttissima tenutasi questa mattina al Tribunale di Salerno ove è stato convalidato l’arresto, Ernesto Rizzo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Stazione Carabinieri di Bellizzi due volte al giorno.

 

Nota Stampa Carabinieri

Foto Freelance News

Seguici anche su: