Scattano le manette per un 21enne di Battipaglia

 

Domenica movimentata per i Carabinieri di Bellizzi che hanno messo a segno l’ennesima operazione contro il fenomeno dello spaccio di stupefacenti arrestando (per la terza volta in poco tempo), un 21enne di Battipaglia, già noto alle forze dell'ordine, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, come già detto volto noto agli uomini dell’Arma, è stato intercettato da una pattuglia dei Carabinieri di Bellizzi, mentre a tutta velocità, a bordo della sua auto, percorreva via Belvedere di Battipaglia. Inseguito, bloccato e sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso di tre grammi di marijuana già suddivisi in dosi.

Le successive accurate operazioni di perquisizione dell’abitazione del giovane nel centro di Battipaglia, permettevano di rinvenire e sequestrare un panetto di hashish parzialmente già tagliato per un peso di circa settanta grammi, sei grammi di cocaina e tutto il materiale (bilancini di precisione, buste di cellophan, carta stagnola, ecc.) occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

 

Dalla Redazione

Foto Ivan Romano

Seguici anche su: