Cerca

Facebook

    

Una nuova webserie firmata 

 

 

 

Al via un nuovo progetto firmato La Bottega di Will destinato alla WebTV e non solo. Il titolo della serie, che in questi giorni, vedrà il suo primo CIAK, sarà: Le fruttavventure di Re Carciofone una divertentissima storia che avrà come obiettivo quello di suggerire delle “dritte” ai bambini e ai ragazzi sulla corretta alimentazione.

L’idea della serie è di Teresa Di Florio, che ne sta curando la realizzazione e i dialoghi, insieme ad Alex Di Giorgio a cui è affidata la regia e la sceneggiatura. Tante le realtà che stanno già dando un contributo reale e fattivo, per far sì che questo progetto veda la luce.

Il Giardino della Minerva che ha messo a disposizione l’Orto Botanico e gli interni per le riprese principali del film; Il Modo Ristorante dove si gireranno alcune comicissime scene, insieme a piccoli talenti davvero da seguire.

L’Azienda Agricola Agristella che ha spalancato le “porte” dei suoi rigogliosi campi. Il salone di bellezza INFINITY che si occuperà del make-up degli attori. Un progetto collettivo, che parte dal basso e che, si spera, possa giungere in alto.

La sfida che si sono posti gli organizzatori de La Bottega di Will è quella di creare un prodotto professionale, curato nei minimi particolari, senza chiedere contributi agli Enti Pubblici o ricercare sponsor che non siano davvero interessati all’idea del progetto.

Un progetto interamente rivolto ai più piccoli, una fascia di pubblico spesso poco considerata, se non come possibile “cliente” , ma che La Bottega di Will ha sempre cercato di arricchire con le sue storie , sia in teatro che con le sue pubblicazioni.

Novità importantissima è che all’interno delle puntate , i bambini, da casa potranno interagire con i personaggi della serie, compiendo delle azioni che… beh,basta! Non possiamo dirvi altro!

I nomi degli attori sono ancora top secret.

 

Comunicato Stampa La bottega di Will

Foto logo

Seguici anche su: