L'iniziativa presentata presso il Comune di Salerno

 

 

 

Martedì 11 luglio, alle ore 10.00, presso la sala del Gonfalone del Palazzo di Città sarà presentata l'iniziativa di moda, bellezza e solidarietà "Bella Sempre". Dopo il successo dell'evento "Bellezza d’Artista" promosso dalla Cna di Salerno lo scorso gennaio al Teatro Augusteo di Salerno, l’Assessorato alle pari opportunità del Comune di Salerno, guidato da Gaetana Falcone, ha fortemente voluto replicare in un'iniziativa estiva la manifestazione al fine di valorizzare la raccolta fondi finalizzata all’acquisto del macchinario che riduce la caduta dei capelli durante il ciclo chemioterapico. La speciale strumentazione sarà donata all'Azienda ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

L’iniziativa Bella sempre vede coinvolto lo stesso partenariato: Comune di Salerno, Inner Wheel Salerno, Fondazione Comunità Salernitana, Scuola Professionale per l’artigianato “E. Ferrari”. Si inserisce nell'evento anche l'Associazione "Noi donne...soprattutto" presieduta da Maria Langella.

L’evento si terrà lunedì 17 luglio presso l'Arena del Mare (sottopiazza della Concordia) - ingresso gratuito

Alla conferenza stampa parteciperanno l'Assessore alle Pari Opportunità Gaetana Falcone e il presidente della Cna di Salerno Sergio Casola.

 

Carlo Alfani | Comune di Salerno

Foto Ivan Romano

Seguici anche su: