La manifestazione tenutasi al Giardino degli Aranci

 

 

 

La 26ma edizione del Giffoni Festival Musica e Cultura, tenuta presso la suggestiva cornice del Giardino degli Aranci si è conclusa con grande successo. Tanti giovani protagonisti canori in gara che si sono esibiti con brani editi e inediti, e quelli per la sezione dei mini artisti, sono stati di grande livello musicale ed applauditi.

La manifestazione curata da Nicola Delle Donne, e presieduta da Pio Addonizio è stata patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana. La stessa giuria era formata da esperti musicali di livello nazionale. Tre sere entusiasmanti e nello stesso tempo hanno riportato vitalità e freschezza alle tante iniziative culturali che si svolgono durante l’estate nella cittadina Picentina.

BRANI INEDITI 1, CLASS. DANIELE SEBASTIANI CON IL BRANO ( UN ATTIMO DI TE) ROMA 2' CLASS. IVAN ZANINI COL BRANO (PAURE DI PERDERTI) CASERTA

BRANI EDITI 1' CLASS. CLAUDIA BOTTA COL BRANO ( CANTO ANCHE SE SONO STONATA) NOCERA 2' CLASS. COL BRANO (PER TUTTA LA VITA) SALERNO 3' CLASS. MARIAOLMINA FARIELLO COL BRANO ( Il TERZO FUOCHISTA) CAVA DE TIRRENI

MINI CANTANTI 1' CLASS.ROSSELLA MONACO CON IL BRANO (PERDERE LAMORE) POTENZA 2' CLASS. GAIA NENIGNO COL BRANO, ( CONTROVENTO) CAVA DE' TIRRENI 3' CLASS.LUIGI GUERRA COL BRANO ,( POTREMMO RITORNARE) ROMA 4' CLASS. GRAZIA MANCINI COL BRANO (INCALLELLABILE) CAVA DE' TIRRENI. E MORINIELLO FRANCESCA COL BRANO ( TI AVREI VOLUTO DIRE) FISCIANO.

 “Ho seguito in prima persone due delle tre serate -dichiara il Sindaco Antonio Giuliano- ed ho visto una forte crescita della manifestazione. Ormai il Festival Canoro si è ritagliato uno spazio importante tra gli appuntamenti estivi che si svolgono a Giffoni. Mi congratulo con gli organizzatori e con l’eccezionalità dei concorrenti”.

 

Comunicato Stampa Comune di Giffoni Valle Piana

Foto Ufficio Stampa

Seguici anche su: