La manifestazione nel borgo di Sieti

 

 

 

Come da tradizione, "Rivive il Borgo Antico", evento estivo di punta del comune di Giffoni Sei Casali (SA) organizzato dall'associazione culturale "Borgo Sieti" e patrocinato dal comune di Giffoni Sei Casali, è giunto ormai alla sua 21^ edizione.

Immerso nel cuore del parco regionale dei Monti Picentini, il casale Sieti, che ha conservato negli anni il tipico aspetto di borgo medievale, è pronto ad ospitare una due giorni da non perdere per gli amanti della cultura e del buon cibo.

In particolare, si potranno degustare piatti e prodotti tipici della tradizione culinaria picentina, tra cui la pizza medievale, in un misto di cucina, storia e cultura gastronomica.

Il tutto, innaffiato da buon vino proveniente dalle cantine del borgo. Si potranno assistere a spettacoli dal vivo, concerti, mostre di antiquariato e di artigianato e visite guidate nei palazzi nobiliari sietesi e nei luoghi più caratteristici del borgo.

E allora, cosa aspettate, veniteci a trovare il 4 e 5 agosto per vivere un mix unico di storia, cultura e gastronomia in un'atmosfera incantevole che solo il borgo di Sieti può offrire! Servizio navetta incluso con partenza da Bivio Madonnelle a partire dalle ore 19.

 

Comunicato Stampa

Foto locandina

Seguici anche su: