Da Gomorra alla Chiazzaredda ecco Fortunato Cerlino

 

 

 

Ci siamo! I ragazzi del Toko Film Festival sono pronti per dare il via all’edizione 2017 con una grande sorpresa: il 29 Luglio Piazzetta Gracchi ospiterà Fortunato Cerlino.

Conosciuto principalmente per il ruolo di Don Pietro Savastano nella serie tv di successo internazionale Gomorra, ha una lunga carriera tra TV e Cinema che parte dal 1996, passando dalla partecipazione nel cortometraggio Black Comedy, del nostro giurato Luigi Pane, con cui è stato anche premiato dal Toko Film Festival come migliore attore.

La giornata del 29 Luglio si aprirà alle 20:30 con presentazione e proiezione dei primo blocco di corti in gara, seguito dalla proiezione fuori concorso di “Black Comedy” e la discussione con Luigi Pane Fortunato Cerlino. La proiezione del secondo blocco di corti concluderà la prima giornata.

Il 30 Luglio comincerà con “TREEHAB: la realtà che incontra il cinema”, in cui gli spettatori incontrano i registi Riccardo Quattrociocche, Alain Parroni e Mino Capuano e le produttrici Elisabetta Ariemma e Flavia Scardini.

La proiezione dei corti in concorso sarà seguita dal corto fuori concorso “C’era un lavoro” e la discussione con il giornalista Pasquale Sorrentino, Nicolangelo Criscito e Williams Lamattina.

Un altro momento importante sarà la presentazione del libro “Urli e Risvegli” con poesie interpretate dall’attore Carmine Donnola, musicate da Gabriele Russillo.

Premiazione dei vincitori e saluti finali chiuderanno l’evento alla Chiazzaredda, ma altre iniziative sono già previste durante l’anno. Il Toko non si ferma mai.

 

Comunicato Stampa

Foto Ivan Romano

Seguici anche su: