Quarta edizione per il CMA di Ombra

 

 

 

Lo scorso sabato, via Toscana ha ospitato la quarta edizione del contest music awards, la battle musicale tra i rapper del territorio e non. Anche questa quarta edizione del Contest Music Awards è giunta al termine non delundendo le aspettative di aggregazione.

Molti i ragazzi accorsi dalla Campania, dalla provincia di Napoli e Salerno, ad eccezione dei vincitori venuti dalla Puglia precisamente Foggia i Click Clock crew. Secondo posto combattuto tra Matt Kush e la Jungle Gang.

Anche i ragazzi di Pontecagnano Faiano come Cage, Jungle Gang e Toto non deludono le aspettative cercando di far valere il nome della loro Città con le loro esibizioni.

La giuria composta da Annabella Longo aka Annabi, Matteo Citro aka President, Fabio Natella aka Fabyolin, personaggi noti del panorama musicale Campano, hanno definito il contest un momento di aggregazione, musica e amicizia.

I presentatori Ludovica Smeriglio e Marco Petruzzello Aka Sin Mc hanno gestito il palco alla grande, riuscendo a trasmettere la loro passione per la cultura street e la musica hip hop.

Giovanni Morra, uno dei fondatori del contest dice: "Ringrazio tutti i miei amici e i componenti anche dell'Associazione Socio Culturale ombra per il loro supporto, senza il quale la serata non sarebbe andata così bene.

Vedere tanti ragazzi uniti per un unico scopo, ovvero far rivivere la propria città è una cosa meravigliosa.

 

Manuela Di Domenico

Foto Freelance News

Seguici anche su: