L'evento organizzato dalla Pro Loco

 

 

 

Domenica 29 ottobre 2017 alle ore 18.30 nella “Sala Carmine Sica” del Complesso Monumentale del San Francesco si terrà la X Edizione del “Giffoni Day”, organizzata dalla Pro Loco presieduta da Claudio Mancino, e patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana.

Si intende valorizzare la figura di quei concittadini che nei vari settori della vita quotidiana, con il loro impegno e con la loro professionalità, danno lustro alla nostra città, sia in Patria sia che all’Estero, nonché delle persone non giffonesi che hanno promosso l’immagine della nostra città.

Saranno premiati 4 eccellenze giffonesi, 2 premi alla memoria, l’associazione CAI sezione di Salerno e 2 menzioni speciali a cittadini giffonesi.

Inoltre, dando risalto ai giovani giffonesi che si sono distinti per meriti scolastici, saranno premiati 5 neo laureati con massimo dei voti, 6 neo diplomati, 16 alunni che hanno conseguito la licenza media con il massimo dei voti, i ragazzi che hanno preso parte all’evento Big Challenge nonché gli alunni della Direzione Didattica Don Milani e dell’Istituto Comprensivo F.lli Linguiti che hanno brillantemente superato l’esame Trinity.

Alla cerimonia di premiazione con la consegna degli attestati parteciperà il Sindaco Antonio Giuliano, gli assessori e i consiglieri comunali.

 

Comunicato Stampa Comune di Giffoni Valle Piana

Foto Ivan Romano

Seguici anche su: