Cerca

Facebook

    

Il 27 dicembre il concerto di Natale 

 

 

Musica classica per la valorizzazione dei più significativi plessi monumentali: l'associazione Rachmaninov, diretta dal M° Tiziano Citro, organizza il concerto di Natale presso il Santuario di San Francesco e Sant'Antonio di Cava de' Tirreni, a chiusura della proprio attività 2016.

Martedì 27 dicembre alle ore 20:30 la Bulgaria Classic Orchestra reinterpreterà le musiche di Verdi, Paisiello, Strauss: tuba Gianmario Strappati, mandolino Federico Maddaluno, direzione di Veaceslav Quadrini Ceaicovschi. 

Il direttore artistico Tiziano Citro afferma: "Per la terza volta consecutiva organizziamo questo concerto di Natale, che rappresenta l'evento di chiusura dell'attività annuale dell'associazione, a Cava de' Tirreni. Martedì avremo un'orchestra sinfonica di spessore che eseguirà un programma incentrato sui valzer di Strauss in un luogo suggestivo e con un solista d'eccezione: l'artista Francesco Maddaluno che eseguirà il concerto per mandolino e orchestra di Giovanni Paisiello. Siamo soddisfatti dell'attività realizzata nel 2016, come sempre incentrata sia sull'oramai tradizionale Irnofestival che su iniziative di solidarietà finalizzate al sostegno alla ricerca contro la meningite".

La manifestazione è patrocinata dalla Regione Campania; dall'Azienda di Soggiorno e Turismo.

  

Comunicato stampa

Foto Freelance News

Seguici anche su: