Si comunica che dal 4 settembre al 10 novembre 2017 si presentano le istanze per:

1. CEDOLE LIBRARIE

Chi può presentarle: studenti frequentanti le Scuole Secondarie di I e II grado pubbliche e paritarie, anche se residenti in altri Comuni, appartenenti a famiglie la cui Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non deve superare i 5.000,00 €.

Dove presentarleServizio dotazioni Didattiche- Pubblica Istruzione, sito in via S. Domenico Savio,4 - tutti giorni dalle ore 9,00-12,00 e dalle 16,30 alle 17,30 del martedì e giovedì. Tel. 089-667315/16.

2. CONTRIBUTO LIBRI

Chi può presentarle: studenti frequentanti le Scuole Secondarie di I e II grado pubbliche e paritarie, anche se residenti in altri Comuni, appartenenti a famiglie la cui Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non deve superare i 10.633,00 €.

Dove presentarle: Presso la Segreteria della Scuola frequentata negli orari e nei giorni stabiliti dalle rispettive segreterie.

I modelli di domanda sono disponibili:

1. sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.salerno.it ( Settore Socio-Formativoservizi pubblica istruzionedotazioni libri di testo scolastici)

2. presso gli uffici del Servizio Dotazioni Didattiche- pubblica istruzione in via S. Domenico Savio,4

3. presso la Segreteria della Scuola ( solo le Istanze per il Contributo libri).

 

Comunicato Stampa Comune di Salerno

Foto Ivan Romano

Seguici anche su: