Attività sportive e un ristorante al posto della Concord

 

 

 

Domani, venerdì 1 settembre, alle ore 20, l’assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo inaugurerà, nel sottopiazza della Concordia, Surflounge, un ristorante fusion in riva al mare. L’area offre anche svariate attività sportive: un campetto di beach volley, tennis e la possibilità di praticare windsurf e vela dai pontili. All’apertivo di inaugurazione, tra gli altri, ci saranno anche i titolari del ristorante.

“Siamo molto soddisfatti - commenta l’assessore Loffredo – nel vedere che vecchi spazi recuperano nuova vita grazie all'attività congiunta dell'amministrazione comunale e di imprenditori lungimiranti del territorio.

Ristrutturare l’area dove un tempo vi era la nave Concord è stata un'intuizione dell'amministrazione già dieci anni fa. La zona, adesso, si trasforma in un salotto polivalente: non solo ristorante ma anche un’area solarium, fitness, tennis e tanto altro ancora.

In riva al mare, inoltre, si potrà sorseggiare un aperitivo fino a sera godendo di un panorama mozzafiato, cogliendone la bellezza a ridosso delle due costiere. Questo primo anno di mio assessorato ha visto l’apertura di altre attività che legano sempre di più Salerno con la sua identità marinara e turistica”.

 

Francesca Blasi | Comune di Salerno

Foto Ufficio Stampa

Seguici anche su: