Prima nella classifica di TripAdvisor 2016

 

 

Spetta a Furore la prima posizione nella speciale classifica di TripAdvisor 2016 tra i paesi della Costa d'Amalfi per quanto riguarda il settore dell'enogastronomia.

"Nuove frontiere dell'ospitalità" è l'analisi che passa per tre fili conduttori: ricettività alberghiera, ristorazione e attrattività. 

Fra i quattordici centri della Divina Costiera, Furore è seconda nell’accomodation, ottava nell’attractions e prima assoluta nell’eateries (enogatronomia) con 4,53 punti su 5.

“Un risultato sicuramente lusinghiero -  ha affermato il sindaco Raffaele Ferraioli - che non è casuale ma scaturisce da un impegno forte sia degli operatori del settore, sia dell’amministrazione Comunale nella tutela del terroir.

Essere il paese del Fiorduva, confermato il miglior bianco d’Italia anche per il 2017, è già di per se un fatto assai importante. Se a questo si aggiunge la capacità di valorizzare i prodotti agricoli locali e di salvaguardare l’ancoraggio al territorio e alla stagione della cucina della Volpe Pescatrice si può subito capire il segreto di questo successo".

 

 

Dalla Redazione

Foto Freelance News 

Seguici anche su: