L'annuncio del Comune di San Cipriano Picentino

 

 

 

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gennaro Aievoli inaugurerà la nuova piazza di Campigliano Sabato 6 maggio alle ore 19. L’opera realizzata con un progetto pubblico-privato rende fruibile un nuovo spazio di aggregazione alla frazione Campigliano con un’area giochi per i più piccoli e un campetto sportivo per i giovani.

Nella parte superiore della piazza è presente anche la nuova “casa dell’acqua” utile all’erogazione di acqua liscia e gasata naturizzata, mentre nella parte inferiore, a livello col piano stradale, sono stati realizzati 18 esercizi di vicinato in disponibilità della ditta rag. Giordano Attilio che ha realizzato l’investimento.

Grande attenzione anche alla viabilità con l’ampliamento della sede stradale in direzione Filetta e il rifacimento della segnaletica orizzontale. A seguito del taglio del nastro tricolore e della benedizione della piazza prevista per le ore 19, si proseguirà col taglio della torta e l’apertura dell’area giochi con l’intrattenimento degli artisti di strada. 

 

Comunicato Stampa Comune di San Cipriano Picentino

Foto Ivan Romano

Seguici anche su: