L'indagine dell'ufficio tributi

 

 

 

L’Amministrazione Servalli ha avviato il censimento dei passi carrai e degli impianti pubblicitari del Comune di Cava de' Tirreni.

Una task force composta da personale degli uffici tecnico e tributi sta censendo tutti i passi carrai e gli impianti pubblicitari presenti sul territorio comunale, effettuando la mappatura, strada per strada, corredata di scheda tecnica e fotografica, di ogni passo carrabile e di ogni singola istallazione pubblicitaria per una accurata verifica di tutte le autorizzazioni rilasciate, dello stato dei pagamenti e delle eventuali istallazioni abusive.

“E’ la prima volta – afferma il Consigliere comunale, Francesco Manzo, promotore dell’iniziativa – che viene messa in campo una operazione del genere.

Oramai stiamo a oltre il 60 per cento del lavoro iniziato diversi mesi fa.

Così come per il patrimonio, anche in questo settore vogliamo mettere ordine per affermare il principio della legalità, correttezza e della equità, a garanzia dei cittadini cavesi e degli operatori commerciali che devono essere certi dell’assoluta trasparenza della nostra amministrazione”.

 

Comunicato Stampa Comune di Cava de' Tirreni

Foto Ivan Romano

Seguici anche su: