Premiato come Comune più trasparente della Provincia

 

 

 

L’amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano si aggiudica il premio “trasparEnte” classificandosi al primo posto nella provincia di Salerno.

Soddisfazione per il risultato raggiunto da parte del consigliere delegato all’innovazione Daniele De Matties che afferma “Molti abusano della parola trasparenza, ma spesso restano solo gli annunci dato che nella realtà dei fatti non vengono attuate azioni concrete per quel che riguarda la di Trasparenza amministrativa.

Per noi questo riconoscimento acquista un valore importantissimo, perché certifica la reale Trasparenza delle attività del nostro Comune.

Un ringraziamento particolare ai dipendenti comunali che si misurano ogni giorno con la piattaforma per rendere pubblico tutto ciò che accade nella casa comunale.”

Asmenet premia i Comuni che si sono contraddistinti per concrete azioni di Trasparenza amministrativa, con una classifica redatta sulla base di un monitoraggio dei siti istituzionali e Montecorvino Pugliano ha ottenuto il punteggio più alto in provincia di Salerno.

 

Comunicato Stampa Daniele De Matteis

Foto Ivan Romano

Seguici anche su: