La nota del consigliere Angelo Mazza

 

 

 

"Ieri 2 agosto 2017 entra in Consiglio Comunale  il Movimento Libero - scrive Angelo Mazza in una nota - un Movimento Civico che basa i suoi ideali sull’appartenenza al nostro territorio ed al risanamento delle cose utili e necessarie che devono rendere il paese di Pontecagnano Faiano più vivibile per tutti noi cittadini.

La mia scelta di aderire a questo MOVIMENTO nasce dal mio essere Cittadino, Padre e Piccolo Imprenditore locale, da sempre Attivo Socialmente attraverso il mondo Associativo.

Noi non abbiamo un colore Politico ma il desiderio di convogliare le esigenze dei cittadini alle scelte di attuazione Politica, con un confronto costruttivo affinché il futuro delle prossime generazioni possa, attraverso le responsabilità amministrative, essere anteposto agli interessi elettivi di aspettative politiche.

Ad 8 mesi dalle prossime elezioni può essere importante questo terzo Potere Politico Popolare, affinché Il Consigliere sia l’Amministratore che si impone per il benessere di ognuno, pronto ad unirsi al Consiglio per cercare delle soluzioni ai problemi presenti.

Il Consigliere Comunale è lì per LAVORARE e DISCUTERE al fine di poter portare benefici all’intera Comunità.

Oggi con l’aiuto del MOVIMENTO LIBERO, più di prima mi impegnerò a portare in Assise i disagi della Comunità per poterli affrontare e risolvere insieme alle forze Politiche con le quali mi seggo a discutere.

Ripartiamo dall’ A B C. Noi Ci Crediamo… Credeteci con Noi!"

 

Comunicati Stampa Movimento Libero

Foto Movimento Libero

Seguici anche su: