Le dichiarazioni di Michele Ragosta dopo la scelta di Roberto Cappuccio

 

 



“Apprezziamo l'apertura ad una nuova fase politica ed istituzionale da parte del Consigliere Comunale di Battipaglia Roberto Cappuccio, che ha deciso di lasciare il ruolo di capogruppo di “Etica” per rendersi indipendente.

Il suo appello alle forze politiche e democratiche è la dimostrazione di un alto senso delle istituzioni da coinvolgere per il bene della nostra comunità”. Così il deputato di Articolo Uno-Mdp, Michele Ragosta, commenta la decisione del consigliere comunale della maggioranza guidata dalla sindaca Cecilia Francese.

“Le motivazioni che hanno spinto il consigliere Cappuccio a prendere questa decisione – ha detto Ragosta – sono da sostenere perché vanno nella direzione di allargare al campo progressista e democratico l’attuale amministrazione comunale.

Nei prossimi giorni, anche su sollecitazione del coordinamento cittadino di Articolo Uno e dei compagni Vito Lucia e Vincenzo Spinelli, sarò a Battipaglia per fare il punto della situazione politica cittadina e anche per incontrare il consigliere Cappuccio al quale esprimo la mia piena solidarietà per la scelta intrapresa”.

 

Comunicato Stampa Michele Ragosta

Foto Freelance News

Seguici anche su: