Le preoccupazione del PD in un'interrogazione in consiglio

 

 

 

Un'interrogazione, sottoscritta dai consiglieri comunali del Pd Giuseppe Lanzara, Nunzia Fiore, Francesco Fusco, Giovanni Ligurso e Gerarda Sica indirizzata all’Amministrazione comunale (10 ottobre) ed a tutti gli organi di competenza in merito alle pessime condizioni dell'alveo del fiume Picentino e del torrente Asa.

Un documento dal quale si evince l'urgenza di dover attivare le opportune misure per risolvere, scientemente e celermente, il problema del restringimento della sezione idrica di deflusso nell'alveo dei corsi d'acqua sopra indicati.

Sulla questione, il capogruppo Lanzara ha dichiarato: "Siamo in prima linea per denunciare mancanze e proporre soluzioni, non ultime quelle inerenti ad una condizione che crea disagi a livello ambientale, estetico, ma soprattutto che rischia di minacciare l'incolumità dei cittadini.

Ancora una volta chiediamo risposte e le pretendiamo, prima che l'ondata delle parole inutili e dei fatti rimandati travolga questa comunità e tutti i suoi abitanti.

Le piogge forti sono alle porte: chi è in potere di farlo si sente in dovere di affrontarle con la dovuta rapidità e coscienza. Noi, come sempre, siamo disponibili a fare la nostra parte".

 

Comunicato Stampa Partito Democratico

Foto Ufficio Stampa

Seguici anche su: