Le dichiarazioni di Giuseppe Palo

 

 

 

Dall’aprile 2014 prima con l’associazione Gera, poi con Pontecagnano Faiano Libera, il presidente Giuseppe Palo, attraverso una serie di istanze all’amministrazione comunale di Pontecagnano Faiano, aveva più volte sollecitato un intervento in via Delle Sirene.

La strada ricordiamolo che collega il Comune di Pontecagnano Faiano e quello di Giffoni Valle Piana, da diverso tempo, viene presa di mira da scorribande di ladri, soprattutto negli orari notturni. Questo avviene anche grazie proprio alla costante mancanza di illuminazione, di marciapiedi e presenza in numerosi punti del manto stradale di evidenti buche.
Giuseppe Palo, a margine di una serie di lavori che in questo momento, stanno riguardando proprio via Delle Sirene e l’illuminazione di essa aggiunge.

“Dopo diverse richieste di intervento fatte nel corso di questi anni dal sottoscritto, finalmente in questi giorni l’amministrazione locale ha dato una risposta concreta con l’installazione di un impianto luminoso proprio su via Delle Sirene, via che collega proprio la frazione Sardone di Faiano con quella di Giffoni. 

Ringrazio ovviamente l’amministrazione per aver accolto le mie e le nostre istanze che poi sono anche quelle dei nuclei familiari che vivono in questo pezzo di Pontecagnano Faiano. Diciamo che oggi si è vinta in un certo senso, una battaglia di civiltà nell’interesse di una comunità– conclude Palo.”

 

Comunicato Stampa Pontecagnano Faiano Linera

Foto Ivan Romano

Seguici anche su: