Brusa confermato a segretario cittadino

 

 

 

Nella mattinata di ieri - 22 ottobre 2017 - presso la sede di Via Marconi, si è tenuto il congresso del circolo Pd di Pontecagnano Faiano.

A seguito di un ricco e vivo dibattito, si è proceduto alla rielezione del segretario - riconfermato dopo otto anni di impegno e duro lavoro sul territorio - ed alla definizione del nuovo comitato direttivo, così costituito:  Altamura Carmen, Basso Alessandro, Boccia Luca, Caiazzo Antonio, Castelluccio Beniamino, Ceresoli Michele, Di Muro Annamaria, Fattorusso Giovanni, Gravino Carmine, Maisto Alessandro, Malangone Mimmo, Marinari Marina, Manzo Paola, Moscariello Biagio, Pecoraro Nino, Pettinati Antonio, Savino Felice, Simeone Vincenzo, Sparano Alfonso, Spina Carmine, Tomei Giuseppe, Tornatora Marina, Vaccaro Dario, Volpe Carmela.

Fanno parte di diritto del coordinamento: il capogruppo Giuseppe Lanzara ed i consiglieri comunali Nunzia Fiore, Francesco Fusco, Giovanni Ligurso e Gerarda Sica.

Nel corso dell'incontro Roberto Brusa ha, inoltre, nominato nella segreteria organizzativa i giovani Stefano Criscuolo e Leopoldo Arduino.

Garante provinciale del congresso è stato Giuseppe D'Ascoli.

Emozionato, ma deciso, l'intervento del segretario, che ha sottolineato il ruolo fondamentale del gruppo consiliare, dei componenti dei precedenti direttivi, dei membri delle commissioni tematiche, dei Giovani Democratici e dei militanti tutti.

Poi ha aggiunto: "Proseguiremo sulla strada del cambiamento, con l'intento di essere il partito alla guida di una coalizione vincente, pronta a governare questa città. Continueremo senza sosta il lavoro profuso in questi anni, guardando negli occhi le persone e presentandoci senza paura per quello che siamo e per quello che siamo stati in questi duri anni di opposizione, contro un modo di fare politica che non accetteremo mai".

 

Comunicato Stampa Partito Democratico

Foto Ufficio Stampa

Seguici anche su: