L'iniziativa a Pontecagnano Faiano

 

 

 

Si è costituito, in questi giorni a Pontecagnano Faiano, un nuovo movimento politico culturale. Nome dell'organismo è ENERGYE e risulta così composto: Coordinatore - Antonio Malangone; Vice Coordinatore - Antonio Avallone; Presidente - Gaetano Nappo; Vice Presidente - Marco Erra; Tesoriere - Mario Borrelli.

Scopo del sodalizio è quello di concorrere alla definizione dell’impianto politico portante per le nuove amministrazioni, includendo e valorizzando tutte le "energie" presenti sul territorio che sono mosse da volontà, impegno e tenacia per il rilancio della comunità.

Unanime il coro dei fondatori della nascente associazione: "Abbiamo unito le nostre storie, le nostre esperienze e le nostre professionalità per riconfermare il primato storico, culturale, economico, della nostra città. Rivogliamo una Pontecagnano Faiano sicura, accogliente e vicina a quanti la abitano e la amano.

Per questo saremo in prima linea alle prossime elezioni amministrative ed anche dopo, in nome di un progetto giusto e possibile, a vantaggio di tutti". I vertici di ENERGYE annunciano importanti iniziative nelle prossime settimane per coinvolgere quanti più amici in questa significativa avventura.

 

Comunicato Stampa Energye

Foto Freelance News

Seguici anche su: