Paola Lanzara sarà candidato sindaco

 

 

 

“Movimento Democratico Civico”, “Movimento Federalista per Castel San Giorgio”, “Per Uso Civico” e “Un’altra Castel San Giorgio”, hanno indicato l’avvocato Lanzara quale migliore espressione per guidare la coalizione che si presenterà alle elezioni dell’11 giugno 2017.

Lunedì primo maggio 2017, giorno della Festa dei Lavoratori, dopo una ampia discussione, i gruppi “Idee in Comune”, rappresentato dall’avvocato Paola Lanzara, “Movimento Democratico Civico” alla presenza dei referenti dottore Raffaele Sellitto e dottore Giuseppe Alfano, “Per Uso Civico” del dottore Salvatore Capuano, “Un’altra Castel San Giorgio” di Pasquale Ferrentino e “Movimento Federalisti per Castel San Giorgio” dell’avvocato Salvatore De Simone, COMUNICANO di aver raggiunto una assoluta convergenza sulla realizzazione di un programma da presentare ai cittadini di Castel San Giorgio per le elezioni dell’11 giugno 2017.

Trovata l’intesa per la condivisione delle regole, i presenti hanno ritenuto procedere all’individuazione del candidato Sindaco.

Al termine di un attento e sereno confronto, i rappresentanti dei vari gruppi, all’unanimità, hanno indicato quale guida della coalizione l’avvocato Paola Lanzara, già consigliere comunale, riconosciuta quale migliore espressione per affrontare in modo concreto e determinato i problemi della comunità di Castel San Giorgio.

Durante l’incontro, tutti gli intervenuti hanno convenuto che quella dell’avvocato Lanzara è candidatura autorevole in quanto professionista affermata, radicata sul territorio, figura competente in grado di rilanciare l’azione amministrativa dopo la fallimentare gestione precedente.

L’avvocato Paola Lanzara, dopo aver ricevuto l’investitura, ha dichiarato quanto segue: «E’ per me un onore essere stata indicata quale portavoce Sindaco di questa coalizione composta da professionisti che vogliono il bene della nostra Castel San Giorgio.

Ho accettato con entusiasmo e determinazione il ruolo affidatomi, convinta di proporre ai cittadini una lista civica che saprà profondere il massimo impegno per risollevare le sorti dell’Ente.

Nei prossimi giorni forniremo i dettagli sia rispetto alla composizione della lista, sia in merito la progettualità, ossia il programma elettorale, che vogliamo presentare alla Città.

Il lavoro di squadra e il procedere con determinazione renderanno ogni cosa possibile. Insieme si può».

 

Comunicato Stampa Paola Lanzara

Foto Ufficio Stampa

 

Seguici anche su: