Verso l'elezioni amministrative

 

 

 

E’ stata presentata ufficialmente lunedì mattina - 15 maggio - la lista di candidati alle elezioni comunali del prossimo 11 giugno 2017 che appoggerà la candidatura a Sindaco della città di Castel San Giorgio dell’avvocato Paola Lanzara.

Sedici i candidati: Antonia Alfano (34 anni); Giuseppe Alfano, detto Peppino (57); Adriana Carratù (41); Giovanni De Caro (45); Salvatore De Simone (39); Alfonso De Vivo (33); Michele Fasolino (33); Antonella Fiume (45); Giustina Galluzzo, detta Justine (42); Francesco Granato (31); Francesco Longanella, detto Franco (43); Filomena Pascariello, detta Mena (29); Ilaria Sciacca (30); Raffaele Sellitto (62); Francesco Spinelli (34); Gilda Tranzillo (30).

Il simbolo della lista denominata “Impegno Civico – Paola Lanzara Sindaco” mette insieme due castelli colorati di bianco a rappresentare la storia di Castel San Giorgio, su uno sfondo rosso e due colline rialzate tinte di verde. La scelta è ricaduta sui colori della bandiera dell’Italia.

Questo il commento del candidato Sindaco Paola Lanzara: “Sono alla guida di un gruppo di persone che si sta impegnando per rilanciare le sorti di Castel San Giorgio. C’è in me la consapevolezza delle problematiche da affrontare ed è per questo che si sono unite le anime belle della città, mi piace definirle così.

Abbiamo elaborato un programma che ha l’ambizione di ridare stabilità ai cittadini sangiorgesi. Progetti mirati, idee precise e il dialogo con la gente, sono alla base del percorso che abbiamo intrapreso. Spero di diventare il Sindaco della gente.”

 

Comunicato Stampa Impegno Civico

Foto Ufficio Stampa

Seguici anche su: