Cerca

Facebook

    

I video del confronto all'americana tenutosi presso il palazzo delle culture, in vista delle elezioni amministrative

Qui di seguito i link ai video che la nostra redazione ha realizzato in occasione del confronto tra i candidati alla carica di sindaco di San Cipriano Picentino, confronto tenutosi sabato 17 maggio presso il palazzo delle culture. Nove domande più l'appello finale di Attilio Naddeo, Domenico Zoccola e Gennaro Aievoli all'elettorato. Per visualizzare le risposte dei candidati ad ogni singola domanda, cliccare sulla domanda di riferimento.

 

CLICCA SUI SEGUENTI LINK PER VEDERE TUTTI I VIDEO

 

DOMANDA NUMERO 1 - Perché ha deciso di candidarsi alla guida di San Cipriano Picentino?

 

DOMANDA NUMERO 2 - Nel 2004 tutti e tre eravate candidati con lo stesso simbolo, la stessa lista elettorale e avete amministrato San Cipriano Picentino con l'80% dei consensi ottenuti. Per quali ragioni avete deciso di intraprendere strade diverse, sino all'attuale situazione con tre candidature separate?

 

DOMANDA NUMERO 3 - Attraverso quali interventi intende risollevare la situazione economica del paese, con particolare riferimento ai giovani? In particolare, come si intende utilizzare l'opportunità offerta dai fondi europei?

 

DOMANDA NUMERO 4 - Nelle ultime settimane è balzata agli onori della cronaca la vicenda della SITA: vista la drammatica situazione del trasporto pubblico locale, quali iniziative intende mettere in atto allo scopo di risolvere il problema? Ricordando, appunto, che per il territorio dei Picentini i collegamenti dei mezzi pubblici sono cruciali.

 

DOMANDA NUMERO 5 - Si parla molto, sia a livello nazionale che locale, della necessità di tagliare i costi della politica. Qual è la sua posizione in merito all'indennità di carica?

 

DOMANDA NUMERO 6 - Gestione dei rifiuti sul territorio: quali sono le sue proposte? Come si intende utilizzare quanto risparmiato grazie alla raccolta differenziata?

 

DOMANDA NUMERO 7 - In merito all'approvazione del PUC, quale posizione la sua lista intende assumere?

 

DOMANDA NUMERO 8 - Gestione e manutenzione degli impianti sportivi e della villa comunale: quali sono le sue idee?

 

DOMANDA NUMERO 9 - Quale sarà il primo atto che porrà in essere subito dopo essere stato eletto, nel caso in cui dovesse diventare sindaco di San Cipriano Picentino?

 

VIDEO NUMERO 10 - Appello finale all'elettorato

 

 

Foto Ivan Romano

Riprese Bledar Hasko

Montaggio Emiliano Ruozzo

 

 

 

 

 

 

 

Seguici anche su: