Cerca

Facebook

    

Il primo cittadino uscente di San Cipriano Picentino viene confermato dall'elettorato

 

Gennaro Aievoli viene confermato sindaco di San Cipriano Picentino: il primo cittadino uscente ha ottenuto il 39% dei consensi, pari a 1736 voti. Il candidato Attilio Naddeo, dopo un lungo testa a testa, si è attestato al 36,55%, con 1627 voti. Il candidato Domenico Zoccola ha ottenuto il 24,44% dei consensi, pari a 1088 preferenze. Non essendo un comune superiore a 15mila abitanti, San Cipriano Picentino decreta così la vittoria di Gennaro Aievoli.

AFFLUENZA ALTA - Alle urne di San Cipriano si sono recati 4586 elettori su 5467, ossia l'83,88% degli aventi diritto: l'affluenza per le europee, invece, è stata dell'86,88%: addirittura più alta per Bruxelles rispetto a palazzo di Città.

IL VOTO SEZIONE PER SEZIONE - Le sezioni di San Cipriano capoluogo (1, 2 e 6) hanno premiato Attilio Naddeo, mentre le frazioni hanno premiato Gennaro Aievoli (le sezioni 3, 4, 5 e 7). In consiglio comunale entrano otto esponenti della lista a supporto di Aievoli, due per la lista Naddeo (compreso il candidato sindaco) e due per la lista Il trifoglio, a supporto di Domenico Zoccola (compreso il candidato sindaco).

 

Marco De Simone

Foto Ivan Romano

 

Amministrative, al via lo spoglio - DIRETTA

Seguici anche su: