Cerca

Facebook

    

Mezzaroma torna sulla Multiproprietà

 

 

 

Con Tavecchio in sella per altri quattro anni alla guida della Federazione Italiana Giuoco Calcio, in molti a Salerno si sono rallegrati della possibile variazione di norma che consentirebbe a un presidente di essere al timone di due società in massima serie.

In effetti Claudio Lotito co-patron e doppio presidente di Lazio e Salernitana, è proprio uno dei maggiori sponsor di Tavecchio e sperare nella riforma di questa norma è più che una semplice ipotesi.

Del resto è inutile negarlo, in molti nutrono il sospetto che proprio a causa della norma sulle multiproprietà, sia in definitiva il più grande ostacolo tra la Salernitana e la massima serie.

Ma sulla vicenda multiproprietà è tornato a parlare anche Mezzaroma, come riportato da Salerno Notizie: "In Serie A, ci sono maggiori introiti, non vedo dunque perchè come società noi dovremmo puntarci.

Sin dal primo momento abbiamo messo in preventivo la massima serie come obiettivo, il discorso delle multiproprietà non è assolutamente un problema, ma al momento c'è una serie da difendere, bisogna pensare al presente."

 

Dalla Redazione

Foto Ivan Romano

Seguici anche su: