Cerca

Facebook

    

Le parole di mister Bollini

 

Dopo la vittoria contro l'Ascoli, soddisfatto mister Bollini: "Stiamo vivendo una realtà sportiva con grande convinzione. Anche quando i risultati non arrivavano ci siamo sempre concentrati sul lavoro e sul gioco. Ora ci sono anche i risultati, abbiamo creato 7 azioni nitide nel primo tempo, e nel secondo tempo siamo stati altrettanto bravi perché abbiamo dimostrato di voler davvero il vantaggio e abbiamo sofferto ma non troppo. Abbiamo fatto un calcio propositivo, dobbiamo cercare di divertirci e penso che il pubblico si sia divertito".

Sulla classifica: "Oggi abbiamo conquistato 3 punti in classifica contro una diretta avversaria. Ci sono squadre in classifica che stanno facendo benissimo, anche dietro come il Trapani che con il senno di poi forse la nostra sconfitta ha anche un suo perché. Bisogna vedere prima di conquistare gli ultimi punti per la salvezza e poi vedere dove arrivare". 

Sul modulo: "E' una fotografia tattica, ma se si guardano i fotogrammi c'è tutt'altro. Un modulo in fase offensiva e un modulo in fase difensiva. Donnarumma è molto bravo alle linee, e cerchiamo di sviluppare le qualità dei nostri singoli. Infatti voglio fare un plauso al gruppo che stanno capendo che c'è bisogno di una certa competitività positiva in allenamento per conquistare il posto". 

Sulla riconferma: "Sento i due presidenti tutti i giorni, ma non ho bisogno di fare proclami. Ho degli accordi, però l'unico pensiero è continuare su questa strada per continuare a dare grandi soddisfazioni a questo ambiente".

 

Dalla Redazione

Foto Freelance News

 

Seguici anche su: