Cerca

Facebook

    

Le dichiarazioni post partita di Lotito

 

 

 

Ha assistito alla sfida dell'Arechi, Claudio Lotito che è intervenuto nel post partita: "La squadra ha trovato una quadratura, ottimo atteggiamento con un buon spirito di gruppo che ne avevamo bisogno. Quello che conta oltre alla vittoria è proprio come abbiamo gestito la gara". 

Sulla formazione schierata: "Ottima prestazione di Donnarumma, che è uscito stanco ma è normale perché quel ruolo significa correre tantissimo. Siamo stati sfortunati, abbiamo avuto tante palle goal, con due pali e una traversa. Nessuno ha perso il posto, qui tutti devono essere importanti per il progetto". 

Sulla difesa: "La difesa ha giocato bene, hanno ritrovato un equilibrio fondamentale. I cambiamenti fatti a gennaio avevano bisogno di un assestamento, che forse finalmente abbiamo trovato".

Sulla posizione in classifica: "Innanzitutto bisogna fare un passo alla volta. La squadra deve essere proiettata a raggiungere le posizioni di vertici, e con questa posizione in classifica bisogna continuare a fare più punti possibili. Però bisogna tenere i piedi per terra, l'obiettivo può essere raggiunto. Dobbiamo sperare di mantenere questa rotta".

Sugli allenatori: "La scelta di cambiare allenatore, anche nel non riconfermare per la stagione successiva, non è una politica della nostra società ma semplicemente siamo stati obbligati perché non c'erano più le condizioni per rinnovarli o per continuare con loro".

 

Dalla Redazione

Foto Ivan Romano

Seguici anche su: