Rinnovata collaborazione con dottore Cerino

 

 

 

Giuseppe Mastrangelo torna tra le fila dell' Alma Salerno. Classe 1994,mancino potente, veloce e dal tiro micidiale, Mastrangelo è cresciuto nel vivaio della Feldi Eboli. Era ai margini della rosa nella formazione ebolitana e fu prelevato in prestito dall'Alma in C1.

Da under ha contribuito alla promozione e, nell'anno successivo, alla salvezza in serie B.

Tornato ad Eboli, in due campionati, ha faticato nel ritagliarsi gli spazi giusti e la scorsa stagione, è stato ceduto nuovamente in prestito, in C1, al Futsal Claravì  di Sala Consilina.

La dirigenza dell'Alma, ha deciso di scommettere sulle sue potenzialità e sugli ulteriori margini di miglioramento con la ferma convinzione che il mancino ebolitano possa dare un notevole contributo alla stagione agonistica che sta per iniziare.

L' Alma Salerno ha rinnovato inoltre, la collaborazione con il dottor Dott.Alessandro Cerino, medico fisiatra. Fino alla scorsa stagione, medico sociale del Melfi, Cerino  si avvia ad affiancare l'Alma per la consulenza medico sportiva per il sesto anno consecutivo.

Presso il suo ambulatorio, sito a Salerno in via Irno 11, gli atleti dell'Alma Salerno, usufruiscono non solo,  di consulenze specifiche ma anche di un accurato e mirato recupero fisioterapico.

 

Comunicato Stampa Alma Salerno

Foto Ivan Romano

 

Seguici anche su: