L'iniziativa per avvicinare alla Vela

 

 

 


Nuova iniziativa solidaristica dell’Associazione ‘Marina’ di molo Manfredi, i cui soci sono gli appassionati delle tradizioni marinaresche di Salerno. Dopo aver ospitato i ragazzi diversamente abili per le uscite in Costiera durante l’estate, l’Associazione si radica nel Terzo Settore.

“Da quest’anno – spiega il presidente Massimo D’Alessio – la nostra Associazione curerà la collaborazione con l’Associazione ‘Ipotenusa’ che da anni opera nell’ambito delle case -famiglia e per l’avvicinamento al mare senza barriere di amici meno fortunati di noi.

Stasera, venerdì 27 ottobre alle ore 20.30, presso la nostra sede di via Molo Manfredi sarà presentata la 5° edizione dei “Sentieri di Vela”, un corso velico pensato per tutti ma specialmente per i nostri amici diversamente abili. Certamente la gran parte dei soci vorrà concretizzare un gesto affettuoso nei confronti di tutti gli appassionati che con tanta difficoltà desiderano avvicinarsi al mare ed al mondo della vela, mettendo a disposizione le imbarcazioni.

Il nostro obiettivo da sempre è quello di regalare loro un sorriso”.

 

Comunicato Stampa

Foto Ufficio Stampa

Seguici anche su: