La stagione della PB63 inizierà ufficialmente il 1 settembre nel corso dell’evento “Battipaglia beach village” in programma a Battipaglia. La squadra che competerà nella Serie A1 Femminile e quella che affronterà il campionato di Serie B Maschile sono state presentate alla città in Piazza Amendola, dove già lo scorso anno sono stati accolti dal calore dei tifosi.

Occasione per conoscere da vicino i tanti volti nuovi e i giocatori che hanno reso grande la Battipaglia sportiva negli ultimi anni.

La Treofan Battipaglia di A1 ha presentato ai tifosi il nuovo coach Alfredo Lamberti e tutte le nuove arrivate, dalle giovanissime Patanè, Montiani e Sasso fino alla statunitense Davis.

Anche la squadra di Serie B ha presentato il nuovo coach Nino Sanfilippo e tutti i nuovi acquisti che dovranno difendere la categoria.

Una festa per tutta la PB63, presenti lla seratai i ragazzi e le ragazze del settore giovanile e i piccoli atleti del Minibasket.

Durante la serata due estrazioni hanno consentito ad un tifoso estratto a sorte di vincere un abbonamento e ad altri appossionati di ricevere gadget della PB63

 

Paolo Maggio | PB63

Foto Freelance News

Seguici anche su: