Annunciato accordo con lo store made in italy

 

 

 

L'Olympic Salerno è lieta di annunciare l'accordo di partnership con Homely Cool Store Salerno per la stagione 2017/2018. Homely Cool Store Salerno, in qualità di Supporter Partner, sarà presente sulle maglie di gioco della prima squadra, settore giovanile e scuola calcio e aderirà a tutte le iniziative che la società biancorossa porterà avanti per tutta la stagione.

Situato nel cuore pulsante del centro storico di Salerno con un negozio monomarca, il brand Homely Cool nasce da persone differenti con in comune una sola passione ossia la moda, unita a diversi aspetti come arte, ricerca per il particolare e grafica. "Osare, essere nello stesso tempo distinti ed eleganti, sedurre, attrarre e marcare quella linea sottile di distacco dagli altri, ornare la propria personalità quanto basta per essere originali".

E' questa la missione che si pone il marchio Homely, dimostrando la necessità dei dettagli, l’importanza del particolare e dell' impreziosire ciò che è già definito “singolare”.Partiti da un prodotto di nicchia come le calze, caduto nel dimenticatoio nel mondo della moda, ma che sono in grado di assecondare e modificare lo stile dei giovani e meno giovani.

La collezione è composta da 50 grafiche stampate su calze di diverse misure e materiali, che prendono ispirazione da tutto ciò che ci circonda, passando da uno stile liberty ai tatuaggi old shool.

Allo steso tempo Homely Cool offre una gamma di accessori a tutto tondo come bretelle e papillon colorfull oppure pochette super easy e contemporaneamente chic per non dimenticare borse,costumi e t-shirt rese uniche dai loro tessuti e stampe particolari tutto rigorosamente Made in Italy o meglio Made in Homely!

 

Comunicato Stampa Olympic Salerno

Foto Ufficio Stampa

Seguici anche su: