Cerca

Facebook

    

Attesa per il match di Prepezzano

 

 

 

Una partita che vale un campionato. Sabato prossimo i ragazzi dell'ASSOCALCIO Giffoni Sei casali allenati dal duo Leone/De Luca, secondi in classifica a soli due punti proprio dalla Polisportiva Santa Maria, si giocano il tutto per tutto in casa nel torneo regionale di fascia A.

Una sfida da dentro o fuori, una finalissima, una partita che almeno una volta nella vita varrebbe la pena disputare per poter poi raccontare le emozioni che si provano. Una vittoria significherebbe primato in classifica per i ragazzi del presidente Nicola Cardillo. La sfida merita una cornice di pubblico degna di nota; i nostri ragazzi hanno bisogno del calore e della vicinanza di tutta la comunità Giffonese e Picentina.

La gara si disputerà presso il nuovo impianto sportivo Gregorio Giannattasio, recentemente messo a nuovo, sito nel casale Prepezzano di Giffoni Sei Casali alle ore 15:00 di sabato 25 marzo. Struttura da far invidia a realtà calcistiche più importanti.

Manto sintetico di ultima generazione, tribune coperte dotate di sediolini per gli spettatori, impianto di telecamere a circuito chiuso, vetrata trasparente antisfondamento di separazione tra il campo ed il pubblico, nuovo impianto di illuminazione dotato di moduli fotovoltaici ad alta efficienza, spogliatoi rimessi a nuovo.

 

Comunicato Stampa AssoCalcio Giffoni Sei Casali

Foto Freelance News

 

 

Seguici anche su: