Cerca

Facebook

    

Alla Palumbo arriva Conversano

 

 

 

E' tempo di big-match nel massimo campionato di pallamano femminile con i riflettori della nona giornata di andata puntati sull'attesa sfida tra Jomi Salerno e Indeco Conversano. Le due imbattute capolista della serie A, dunque, si sfidano alla palestra Palumbo di Salerno (fischio d'inizio fissato per le ore 18.30) per una gara che regalerà la vetta solitaria della classifica ad una delle due formazioni.

Le due compagini, infatti, camminano praticamente "a braccetto" sin dall'inizio della stagione con un primato frutto di otto vittorie consecutive. Numeri importanti per entrambe: le salernitane allenate da Salvo Cardaci, oltre all’imbattibilità stagionale, vantano la migliore difesa del torneo mentre le pugliesi guidate da coach Giuseppe Fanelli detengono il primato in fatto di reti realizzate.

Insomma una sfida che promette spettacolo ed emozioni tra due team indicati da più parti come i favoriti per la conquista dello scudetto. A parlare del match di sabato sera è una delle bandiere della Jomi del patron Mario Pisapia. Laura Elena Avram, in queste ultime stagioni ha avuto modo di disputare parecchie gare importanti con la casacca del sodalizio salernitano. "È la partita che tutte noi aspettiamo da mesi – afferma la giocatrice della Jomi Salerno – una sfida difficile con una posta in palio importante sia per la classifica che per il morale.

Ci attendiamo un’atmosfera calda ma allo stesso tempo sportivissima sia in campo che sugli spalti. I nostri tifosi sapranno certamente darci la giusta carica per affrontare le forti avversarie. Siamo pronte a dare il massimo – termina Laura Avram – e cercheremo di giocare una bella pallamano, all’altezza delle aspettative. Vincerà chi sbaglierà di meno, alla fine comunque sarà il campo a dire chi avrà meritato i tre punti e la leadership solitaria in graduatoria".

 

Comunicato Stampa Jomi Salerno

Foto Ivan Romano

Seguici anche su: