Cerca

Facebook

    

Vittoria nell'ultimo impegno a Benevento

 

 

 

Netta vittoria per l’Onmic Salerno che ha superato in trasferta la Scuola Pallamano “Valentino Ferrara” di Benevento con il risultato finale di 33 a 10 nel match valevole quale quarta giornata d’andata del girone D di Seconda Divisione femminile. Gara mai in discussione, troppo netto il divario tecnico tra la compagine sannita ed il sette allenato da coach Adele De Santis.

Nel corso della gara dunque spazio per tutte le atlete del roster, l’allenatrice della formazione salernitana ha infatti dato ampio minutaggio anche alle atlete che sino ad ora erano state impiegate meno. Tre punti comunque importanti per l’Onmic Salerno che si conferma in testa alla classifica con nove punti all’attivo, seppure se in condominio con Veressenze Messina e Cassa Rurale Pontinia.

Ora il campionato di Seconda Divisione di pallamano femminile si fermerà per le festività Natalizie. L’Onmic Salerno tornerà in campo domenica 5 febbraio quando alla Palestra Palumbo andrà in scena il big match contro la Veressenze Messina nell’ultima gara del girone d’andata. Gara importante per entrambe le compagini che servirà per delineare ulteriormente la classifica del girone D di Seconda Divisione femminile.

Questa, infine, la formazione dell’Onmic Salerno scesa in campo e le reti realizzate nel corso del match: Biraglia 8, Stellato 1, Motta 4, De Somma 6, Loria 2, Fabbio 4, Carrino, Sense, Mucci, Sanader, Lauretti Matos 4, Casale 4. All. Adele De Santis.

 

Comunicato Stampa Onmic Salerno

Foto Ivan Romano

Seguici anche su: