Cerca

Facebook

    

Pari per Agropoli, Gelbison e Sarnese

 

 

 

Domenica 4 settembre è cominciato il campionato di Serie D. Tutto sommato positivo il bilancio delle salernitane.

GIRONE H Doppio pareggio per le cilentane, in terra lucana, contro la Vultur Rionero, l'Agropoli ottiene un pareggio a reti bianche con gli uomini di Santosuosso mai in difficoltà. Pari interno invece per la Gelbison fermata sul risultato di 2 a 2 dall'Anzio. La squadra di Pepe due volte in vantaggio con Yeboah e Giordano è stata raggiunta per due volte dai laziali grazie alle reti di De Vivo e Santarelli, ha sprecato molto. Esordio negativo per la Nocerina che pure era riuscita a passare in vantaggio grazie alla rete di Siclari. I rossoneri sprecano, sbagliando un calcio di rigore con Nohman e sfortunati con Milani che ha centrato la traversa. La beffa è dietro l'angolo e in sei minuti la Madepietra Daunia di Apricena in rete con Cioffi, De Luca e Cinque è riuscita ad avere la meglio fissando il risultato sul 3 a 1.

GIRONE I Ottimo invece, l'esordio degli aquilotti guidati da Longo che allo stadio Lamberti hanno superato con il risultato di 2 a 0 la Palmese, grazie alle reti di D'Anna e D'Ancora. Pari interno per la Sarnese che acciuffa un punticino contro l'Igea Virtus grazie alla rete di Iommazzo, dopo il vantaggio ospite di Lescano.

CLASSIFICA GIRONE H

Trastevere, Ciampino, Potenza, Francavilla 3; Madrepietra Daunia 2 (-1); Anzio, Gelbison, Hercolaneum, Gravina, Vultur, Picerno 1; Agropoli (-1), Bisceglie (-1), Manfredonia, Cynthia, Nocerina, Nardò, San Severo 0.

CLASSIFICA GIRONE I

Frattese, Gladiator, San Leonzio, Turris, Cavese, Rende 3; Sancataldese, Castrovillari, Igea Virtus, Sarnese, Pomigliano, Gela 1; Roccella, Sersale, Palmese, Gragnano, Aversa Normanna, Due Torri (-2) 0.

 

Dalla Redazione

Foto Freelance News 

 

Seguici anche su: