Cerca

Facebook

    

Sono un pareggio per la Cavese

 

 

 

Girone H

Allo stadio "Morra" di Vallo della Lucania è andato in campo il derby salernitano tra Gelbison e Nocerina. I padroni di casa, allenati da Alfonso Pepe, si sono imposti per 3 a 1 grazie alla rete di Maggio al 21esimo del primo tempo, e alla doppietta di Cappiello in chiusura del primo tempo e all’87esimo. La rete della bandiera per i Molossi è siglata da Siclari al 91esimo. Grazie a questa vittoria la Gelbison raggiunge in classifica la Nocerina in zona play off, mentre la posizione di Mister Maiuri diventa traballante. Nello stesso girone successo in trasferta per l’Agropoli che batte il Potenza 2 a 1 grazie alle reti di Adiletta (38’pt) e Paviglianiti (14’st).

Girone I

Perde la testa della classifica la Cavese che a causa del pareggio a reti bianche in casa contro la Città di Gragnano si fa superare dal Rende, che vince 1 a 0 contro l’Aversa Normanna. Risultato positivo invece per l’altra salernitana, la Sarnese, che si impone per 2 a 0 contro le Due Torri, grazie alle reti di Elefante e di Di Finizio, tutte nel primo quarto d’ora della partita. Grazie a questa vittoria la Sarnese rimane agganciata alla zona salvezza, che dista due punti.

Classifica Nona Giornata Girone H

Gravina, Trastevere 20; Bisceglie 1913 (-1) 16, Gelbison, Potenza, Nocerina 14; Agropoli (-1), San Severo, Nardò 13; Vultur 12; Francavilla, Manfredonia 11; Herculaneum (-3), Anzio 10, Picerno, Ciampino 7, Madrepietra Daunia (-1), Cynthia 5.

Classifica Nona Giornata Girone I

Rende 20; Cavese 19; Igea Virtus, Sicula Leonzio 18; Turris Calcio 16, Palmese, Pomigliano 15; Gladiator 14; Frattese, Gela 13; Sancataldese 12; Aversa Normanna 11; Città di Gragnano, Sarnese 9; Roccella 8; Due Torri (-2), Castrovillari 3; Sersale 2.

 

Fabio Gioia

Foto Ivan Romano

Seguici anche su: