Cerca

Facebook

    

Vittoria esterna per la Gelbison

 

 

 

Girone H

Vittoria scaccia polemiche per la Nocerina che in casa contro Herculaneum vince con un sonoro 4 a 0, grazie alle reti di Alvino nel primo tempo, e poi Siclari al 75esimo, Nohman all'85esimo e Di Pietro due minuti dopo. La Nocerina con questa vittoria ritorna in corsa play off a 4 punti dal primo posto, a pari punti con la Gelbison, che fuori casa contro il Nardò vince l'intera posta. Le reti di Manzillo al 41esimo e Maggio al 46 del primo tempo.

Si allontana di qualche punto dalla zona play off, a causa del pareggio interno, l'Agropoli che contro il San Severo è protagonista di un rocambolesco 3 a 3. Gli ospiti passano in vantaggio al primo minuto grazie a Lobosco, per poi raddoppiare al 20esimo con Monopoli. L'Agropoli dopo un minuto accorcia le distanze con Tiboni, e poi grazie a Cherillo riesce a ribaltare il risultato, dopo aver pareggiato al 33esimo, a due minuti dalla fine. Il pareggio definitivo arriva al 92esimo con Leonardi. 

Girone I

Nessuna vittoria per le salernitane nel girone I. La Cavese non va oltre al pareggio in casa delle Due Torri grazie alle reti di Gabrielloni al 21esimo. Il pareggio per i padroni di casa arriva al 24esimo con Giacobbe. Con questo pareggio la Cavese non riesce ad approfittare e rimane a 1 punto dalla prima posizione. Sconfitta invece per la Sarnese che in casa del Pomigliano si vede sovrastare per 2 a 0. La condizione in classifica rimane grave con la zona salvezza che rimane a 3 punti. 

CLASSIFICA GIRONE D - 10/a GIORNATA

Gravina 21; Trastevere 20; Bisceglie (-1) 19; Gelbison, Nocerina, Potenza 17; Agropoli (-1), San Severo, Manfredonia 14; Vultur, Anzio, Nardò 13; Francavilla 11; Picerno, Herculaneum (-3) 10; Città di Ciampino 7; Madrepietra (-1), Cynthia 5.

CLASSIFICA GIRONE I - 10/a GIORNATA

Igea Virtus, Sicula Leonzio 21; Cavese 20, Rende 20; Pomigliano 18; Gladiator 17; Città di Gela, Palmese, Turris 16; Frattese 14; Sancataldese, Aversa Normanna 12; Città di Gragnano 10; Roccella, Sarnese 9; Due Torri (-2), Castrovillari 4; Sersale 2.

 

Fabio Gioia

Foto Freelance News

Seguici anche su: