Cerca

Facebook

    

L'11esima giornata di Serie D

 

 

 

Girone H

Una larga vittoria, un pareggio e una sconfitta. Questo è il bilancio per le tre salernitane impegnate nel girone H di serie D. La Gelbison va di scena in casa del fanalino di coda Cynthia e rispetta le previsioni della vigilia riuscendo a vincere 4 a 0 e rimanendo in scia per il primo posto, che è lontano solo 3 punti. La Gelbison passa in vantaggio al 27esimo del primo tempo con Manzillo, per poi chiudere i conti definitivamente nel secondo tempo con Ferraioli, Cammarota e Yeboah. Pareggio invece 2 a 2 della Nocerina in casa dell'oramai ex capolista Gravina, che con questo pareggio si va sorpassare da Trastevere. La Nocerina chiude il primo tempo in vantaggio con il goal di Siclari, ma si fa recuperare e superare nel secondo tempo dove al 20esimo, grazie ai goal di Chiaradia e Cerona Gravina si porta in avanti per 2 a 1. Il risultato finale è siglato da Alvino al 30esimo. Sconfitta invece con una diretta avversaria per l'Agropoli che in casa dell'Herculaneum non può nulla e perde 2 a 1, reti di Aliperta per gli ospiti e doppietta di Sorrentino per i padroni di casa. 

Girone I

Approfittando della sconfitta del Sicula Leonzio, la Cavese balza al secondo posto solitaria dietro alla nuova capolista Igea Virtus che dista solamente un punto. Partita senza storia quella contro la Frattese già nel primo tempo, infatti i padroni di casa chiudono sul 2 a 0 grazie ai goal di Migliaccio e Gabrielloni. Il terzo goal arriva a due minuto dallo scadere del match con Rossi. Vittoria positiva anche per la Sarnese contro il Castrovillari. In casa gli uomini di Esposito si impongono per 2 a 1 grazie alle reti di Di Finizio e Talia, per gli ospiti a segno Miceli. Adesso la Sarnese è in zona play out a un solo punto dalla zona salvezza. 

CLASSIFICA GIRONE D - 11/a GIORNATA

Trastevere 23; Gravina 22; Gelbison, Bisceglie (-1) 20; Nocerina 18; Potenza 17; Nardò 16; San Severo 15; Anzio, Manfredonia 14; Agropoli, Vultur, Herculaneum (-3) 13; Francavilla 12;  Picerno 11; Madrepietra (-1), Città di Ciampino 8; Cynthia 5.

CLASSIFICA GIRONE I - 11/a GIORNATA

Igea Virtus 24; Cavese 23; Sicula Leonzio 21; Gladiator, Rende 20; Città di Gela, Palmese, Turris 19; Pomigliano 18; Frattese 14; Sancataldese, Aversa Normanna 13; Sarnese 12; Città di Gragnano 11; Roccella 9; Due Torri (-2), Castrovillari 4; Sersale 3.

Fabio Gioia

Foto Freelancenews

Seguici anche su: