Cerca

Facebook

    

La Cavese cade a sorpresa. Nocerina ok

 

 

 

Girone H

Sembra funzionare la cura Simonelli per la Nocerina che vince in casa, contro Città di Ciampino, e rimane a 3 punti dal primo posto in piena zona play off. Il risultato è di 2 a 0, grazie alle reti di Nohman al 25esimo e di Fella all'85esimo. Dietro alla Nocerina c'è la Gelbison, a quota 24 punti, ed autore di una rimonta in casa contro il Manfredonia. La squadra ospite passa al 18esimo del secondo tempo con Coccia. Tempo un quarto d'ora Passaro equilibra il punteggio, mentre D'Orsi al 92 esimo, sigla il 2 a 1 finale. In coda continua il periodo no invece per l'Agropoli, che in casa contro l'Anzio, perde la quarta partita consecutiva. Il risultato è di 2 a 3. L'Agropoli chiude il primo tempo in vantaggio con Cherillo, ma la partita si accende nel secondo tempo. L'Anzio pareggia con Bernardotto al sesto minuto, mentre l'Agropoli ripassa in vantaggio al 24esimo con Gagliardo. Poi in tre minuti l'Anzio pareggia e passa anche in vantaggio grazie a Giampaolo, che al 34esimo e al 37esimo sigla una doppietta e fa aggiudicare la vittoria alla sua squadra. 

Girone I 

Seconda sconfitta di fila per la Cavese, che si allontana ancora di più dal primo posto. In casa contro Roccella arriva un risultato, almeno sulla carta, quasi a sorpresa, visto anche che i padroni di casa sono situati in zona play out. Il risultato è di 3 a 1, a segno D'Anna per gli ospiti al 13esimo del secondo tempo, mentre per Roccella a segno Carvalho al 41esimo del primo tempo, mentre La Piana e Franco rispettivamente al 26esimo e al 37esimo del secondo tempo. Finisce a reti inviolate la sfida tra Frattese e la Sarnese. 

CLASSIFICA SERIE D GIRONE H 14/A GIORNATA

Trastevere 30; Gravina 29, Bisceglie, Nocerina 27; Gelbison 24; Francavilla 21; San Severo, Nardò 20; Potenza 19; Herculaneum (-3), Manfredonia, Anzio 17; Picerno, Vultur 15; Agropoli (-2) 13; Città di Ciampino 12; Madrepietra Daunia (-1) 8; Cynthia 5.

CLASSIFICA SERIE D GIRONE I 14/A GIORNATA

Igea 33; Città di Gela, Cavese 26; Turris, Sicula 25; Rende 24; Pomigliano 22; Gladiator 21; Palmese 20; Frattese 19; Città di Gragnano, Sancataldese 17; Aversa Normanna 16; Roccella 15; Sarnese 13; Due Torri (-2) 10; Castrovillari 8; Sersale 4.

 

Fabio Gioia

Foto Freelance News

Seguici anche su: