Cerca

Facebook

    

Vincono anche Agropoli, Sarnese e Gelbison

 

 

 

Girone H

In zona play out importante vittoria per Agropoli, che in casa di Madrepietra Daunia, grazie anche ad un po' di fortuna, riesce a vincere con un autogoal di Daleno. L'Agropoli in questo modo, dopo 5 sconfitte consecutive, prova a riprendere la corsa per la zona salvezza, che dista solamente 3 punti. Vittoria anche per la Gelbison contro Francavilla. Tra le proprie mura amiche bastano un goal di Passaro al 27esimo del primo tempo e uno di Yeboah al 13esimo del secondo tempo per riconfermare la quinta posizione in classifica, che significa play off. In zona play off c'era la partita tra Bisceglie e Nocerina, che finisce 1 a 1. Le due squadre rimangono così entrambe al secondo posto, a pari punti, però perdono terreno nei confronti di Trastevere, che dista ora a 5 punti. 

Girone I

Larga vittoria per la Sarnese, che in casa contro il fanalino di coda, dilaga per 4 a 0. Le marcature le apre Guidelli al 13esimo, lo segue poi Figliolia al 46esimo del primo tempo, che realizza una doppietta al 34esimo del secondo tempo su rigore. Chiude i conti definitivamente, realizzando il poker, De Angelis al 42esimo del secondo tempo. La squadra di mister Esposito sale a 16 punti, con una salvezza che dista 4 punti. Ritorna alla vittoria anche la Cavese, che in casa contro Gladiator vince 2 a 0, grazie alle reti di Rossi, al settimo del primo tempo, e di Giglio al 90esimo. La Cavese, approfittando così del pareggio della capolista, riesce a portarsi a -3. 

 

CLASSIFICA GIRONE H 16/A GIORNATA SERIE D

Trastevere 36; Bisceglie (-1), Nocerina 31; Gravina 30; Gelbison 28; Nardò 26; Francavilla 22; San Severo 21; Potenza, Manfredonia 20; Az Picerno, Vultur 19; Herculaneum, Anzio 18; Agropoli (-2) 16; Città di Ciampino 12; Madrepietra 9; Cynthia 8.

 

CLASSIFICA GIRONE I 16/A GIORNATA SERIE D

Igea Virtus Barcellona 35; Cavese 32; Rende 30; Sicula Leonzio 28; Città di Gela*, Calcio Pomigliano 26; Turris Calcio*, Frattese 25; Palmese, Sancataldese Calcio 23; Gladiator 21; Città di Gragnano 20; Roccella, Aversa Normanna 17; Sarnese 16; Due Torri (-2) 10; Castrovillari 9; Sersale 5.

*Una gara in meno

 

Fabio Gioia

Foto Freelance News

Seguici anche su: