Cerca

Facebook

    

Pareggio importante per la Sarnese

 

 

 

Girone H

Niente da fare per l'Agropoli che in casa contro la seconda forza del campionato, Bisceglie, lotta ma perde con il risultato di 2 a 1. Gli ospiti passano in vantaggio al 33esimo con Montaldi, ma i padroni di casa riescono a pareggiare allo scadere del primo tempo con Cherillo. Nella ripresa goal decisivo di Cioffi al 75esimo. Bisceglie ora si trova a quota 34 punti, a pari punti con la Nocerina che era impegnata nella sfida casalinga con Manfredonia. I molossi si impongono per 2 a 0, il primo goal di Girardi al 33esimo del primo tempo, il secondo invece di Siclari al 33esimo del secondo tempo. Grazie al pareggio della capolista, nel testa coda di giornata, prima contro ultima, il distacco si riduce a soli 3 punti. Stesso distacco che hanno con la quarta posizione, occupata dalla Gelbison che in trasferta contro il Potenza Calcio vince 3 a 2. A passare in vantaggio sono gli ospiti con D'Orsi al 20esimo. Al 29esimo arriva il pareggio di Guaita, che dura solamente un minuto perché Perillo ristabilisce il vantaggio per la Gelbison. Arriva nel secondo tempo il 3 a 1 con Cappiello, dopo 3 minuti dall'inizio della ripresa, e poi il definitivo 3 a 2 con Pepe al 65esimo. 

Girone I

Sfida contro l'ultima in classifica, il Sersale, per la Cavese, che non ha problemi e riesce a vincere 2 a 0 grazie alle reti di Meloni e Golia. In questo modo la squadra metelliana rimane salda al secondo posto, riuscendo ad allungare anche dalla terza posizione in classifica, lontana adesso 4 punti. In zona play out, la Sarnese aveva in programma la sfida, fuori casa, contro Città di Gela, squadra che lotta per un posto nei play off. Gli ospiti strappano un ottimo pareggio, in goal per i padroni di casa Bonaffini, per la Sarnese Figliolia. Ora è a quota 17 punti, a 4 punti dalla zona salvezza, anche se c'è da considerare che l'Aversa Normanna a quota 20 e Città di Gragnano a quota 18 hanno una partita in meno.

 

CLASSIFICA 17/A GIORNATA GIRONE H SERIE D

Trastevere 37; Bisceglie, Nocerina 34; Gelbison, Gravina 31; Nardò 26; Francavilla 25; San Severo 22; Herculaneum (-3), Anzio 21; Potenza, Manfredonia 20; Picerno, Vultur 19; Agropoli (-2) 16; Città di Ciampino 13; Madrepietra (-1) 10; Cynthia 9.

CLASSIFICA 17/A GIORNATA GIRONE I SERIE D

Igea Virtus Barcellona 38; Cavese 35; Rende, Sicula Leonzio 31; Calcio Pomigliano 29; Città di Gela* 27; Turris Calcio*, Frattese 25; Gladiator 24; Sancataldese, Palmese 23; Aversa Normanna* 20; Città di Granano* 18; Roccelle, Sarnese 17; Castrovillari 12; Due Torri (-5) 7; Sersale 5.

* Una partita in meno

 

Fabio Gioia

Foto Freelance News

Seguici anche su: